Sudare!

Ieri sera in scena ho mangiato due Ferrero Rocher e mi sentivo così sazio che a cena ho a malapena consumato una miserrima insalatina; inoltre l’adrenalina post spettacolo mi ha fatto chiudere occhio davvero tardissimo ma stamattina sono andato comunque in palestra: non me li merito un paio di addominali?

Ciao, sono Andrea e in poche settimane pretendo di demolire un lavoro sul mio corpo di 35 anni: costante divano e sporadiche capatine in sala pesi e l’incontro con nutrizionisti sbagliati, oltre che un rapporto sbagliato col cibo, hanno fatto sì che diventassi una fisarmonica. Quattro anni fa la folgorazione per il Functional Training ma la voce dentro me che sabotava ogni tentativo ha prevalso fino a qualche mese fa.

Schermata a 2018-12-17 14-21-49.png

Sto bene, sereno, felice e conscio che se la mattina condivido la sala pesi con anziani e mostrilli di varia natura, la sera sono io quello anziano e mostrillo perché sembra di stare nel backstage di una sfilata di Calvin Klein. La situazione cambia quando faccio Functional Training perché la lezione è così stancante che ci rende tutti orribili: sfido qualunque Mariano Di Vaio a lasciare la sala pettinato e bonazzo. 

download.jpeg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...