Pubblicato in: misky, miskies e mischinanze

Che bell’anno che è stato… che bell’anno demmerda.

Come ogni anno pari della mia vita, anche il 2016 è stato decisamente marrone: ma se fino ad ora tutti gli anni pari della mia esistenza sono stati tremendi, questo che sta per finire, ha voluto decisamente strafare. Non sono superstizioso in generale e non ci credo: ma può essere davvero una coincidenza? Com’è stato questo 2016?

tumblr_oh3n3ksajy1s7ub96o1_r1_400

I primi mesi degli anni pari sono abbastanza tranquilli, come quest’anno, poi la rottura de cazzo arriva come un caterpillar e spesso a valanga. Passo la prima metà di questo genere di anni a subire e la seconda metà a cercare di rimediare. Caro 2016…

tumblr_ogqx00onq81s7ub96o1_500

Quest’anno è iniziato con un’otite perforante e una lombalgia che si sono scatenate da fine gennaio e che ogni tanto mi ricordano che non sono andate via. Poi gli eventi che ci hanno portato a dover traslocare, l’estate da depresso, un autunno di stress e lavoro stressante, diciamo che mancano 29 giorni alla fine di quest’anno sfigato e ho un po’ paura, ecco…

tumblr_oh9hado8si1s7ub96o1_500

Non ho ancora fatto la lista dei buoni propositi del 2017, ma presto la farò. Mi aspetto grandi cose e in effetti già da adesso so che almeno lavorativamente sarà un anno fantastico. Io in tutta sicurezza faccio i dovuti scongiuri…

Rispondi

