Sono tornato, per restare!

Credo sia giunto il momento per tornare su queste pagine e lasciare impresso il mio presente: sono ormai undici anni che tengo blog qua e la (mai con troppa continuità) e rileggermi è sempre bello. Dove eravamo rimasti non ve lo scrivo, perché non ricordo bene… Ricominciamo quasi daccapo?

misparo

Mi chiamo Andrea, ho 32 anni, faccio teatro come attore, regista, drammaturgo, insegnante e (da quest’anno) produttore. Sono felicemente fidanzato con un ragazzo meraviglioso, sono sempre in lotta con la bilancia e con me stesso, ho ripreso a fumare e voglio smettere, ho dei capelli di merda, una famiglia bellissima che si chiama Ga’, amici meravigliosi che si contano su due mani, un Teatro Off (link) che è di giorno in giorno sempre migliore.

ohyeah

Sono felice? Decisamente sì. Ciò che mi pesava maggiormente era la zavorra umana che più o meno faticosamente sono riuscito a scaricare durante questi mesi: il superfluo è sempre un male, in tutto: “quod nullum est, nullum producit effectum” è ormai la mia filosofia di vita. Sono tornato, per restare, fissare nella memoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...