Sbagliato? Giusto!

tumblr_lia6n6Yztm1qhk4h4o1_400Dov’eravamo rimasti? Ah sì, al 27 maggio e a quando ho scritto che sono single e felice…. Misky. Cos’ho fatto nel frattempo in questi 43 giorni? Ho indubbiamente vissuto. Ho conosciuto un amico tutto matto come La Vergine d’Orecchie con cui ho girato un video (questo) e che andrò a trovare a Milano tra sette giorni sette. Ho dedicato tempo agli Amici più cari. Ho avuto grandi enormi soddisfazioni da entrambi gli spettacoli della scuola di recitazione di Ferai (qui le foto di “Autobiografia della Fame” e qui le foto di “Le leggende del Castello di Ferai”). E poi? e poi che…?

Che cosa dovrei dire? Va bene, d’accordo: ho sbagliato.

tumblr_lzrqzrNTQ21r53h4fo1_500Non è vero che la palestra senza dieta specifica non dà risultati: bastava mangiare bene e farsi questi primi tre mesi di allenamenti senza saltarne uno. Ed ecco un fisico accettabile, che entro fine anno sarà una bomba nucleare.

Una serie di circostanze mi hanno portato a capire che il pregiudizio “sei una persona di merda se frequenti gente di merda” non è sempre vero. Probabilmente se frequenti gente di merda è perché hai un metro di giudizio un po’ guasto. E siccome la cosa va potrebbe andare a mio discapito, chiudo qui il discorso.

Ho fatto due pose per un film e un cortometraggio e non è stato poi tanto male. Ho conosciuto gente simpatica e ho fatto un’altra esperienza per la mia carriera d’attore. Certo: il video non è (e non sarà mai) appagante come il palcoscenico, però non mi è cascato il cielo sulla testa.

Solo gli scemi non cambiano idea. Lo so che a questo periodo pieno di grazia segirà probabilmente un periodo pieno di merda. Sarà difficile o pressoché impossibile continuare a cavalcare un’onda così effimera.  Mi sto cacciando nei guai dal punto di vista del cuoricino, lo so. So tutto. Ma ho sbagliato in passato e sbaglierò in futuro: le ferite rendono forti, un giorno forse guarderò tutte le cicatrici con orgoglio. O forse motrirò combattendo. E va bene così.

tumblr_m5ioobW9t51rxv7kko1_500

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...