Secs en de siti #1

sex-and-the-city-actresses-people-without-no-teethOrmai me ne sono fatto una ragione: sono e resterò single per sempre. E bada bene: questo non è un post di patetica autocommiserazione, perché single non significa “solo” ma “da solo”, e “da solo” non significa “triste”. Non per me. Io da solo sto bene, ho le mie cose da fare, gli amici, il lavoro… ehm…

ohnoVoglio precisare che la mia singletudine NON è una scelta mia. Sono sincero. Io sono un bene di lusso: prezioso? No: non necessario. Sono come i capi d’abbigliamento di Vivienne Westwood: magari anche fighi, però troppo costosi per essere cose che non ti metteresti mai per uscire. Io sono da lasciare lì in vetrina, pensanso che forse sì, in un’altra vita, non ora…

Manuel e Dam sono convinti che io vada via come il pane: io sono Andrea  “tutti ti vogliono” Ibba Monni. Come posso far capire loro che gli psicopatici e gli stalker non contano? Come far entrare dentro quelle testoline gay che se qualcuno ti fa un mezzo complimento non significa che lo puoi considerare un corteggiatore? Non è che siccome qualcuno con una pistola alla testa dice che sono “simpatico” significa che è pronto a sposarmi. CAPITO? Magari fosse così… Sarebbe fighissimo avere la vita che la gente pensa io abbia: avrei il glamour di Carrie, la vita sessuale di Samantha, il carisma di Miranda e l’innocenza di Charlotte. Tutto insieme sarebbe una bomba. Invece ho la sfiga di Carrie, la solitudine di Samantha, l’aridità di Miranda e sono goffo come Charlotte. Che culo.

continua…

eh

2 pensieri su “Secs en de siti #1”

  1. Essere single non è un semplice estro, sfizio o un ostinazione. È una ricerca ostica impicciata dalla piena e più totale puerilità dei soggetti che potrei chiamare: facili, di facili costumi e fin troppo disponibili. I facili delle belle parole e dei complimenti gratuiti, i mercenari di mesti encomi. Se questa è la nenia allora una beata solitudine con se stessi non è altro che un lieto fine e una immane titolo di coda: the end.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...