Londra 2013.

airplane1“Andre vieni a Londra?” dice Lara, “Devo mollarla: dopo diieci anni ne ho abbastanza!”.

E siccome io sono un tipo simbolico eccomi in partenza: a dieci anni esatti dalla prima volta in UK (Erasmus 2003-2004) torno nella terra del cheese&chips a salutare la prima amica dell’erasmus conosciuta (il primo giorno di università, aveva un cappotto molto elegante e marrone, i capelli raccolti e ho pensato subito che fosse bellissima). Poi è anche vero che Lara ha detto: “Me ne vado a vivere dall’altra parte del mondo” quindi chissà quando ci rivedremo.

tumblr_mig6y7xc6E1rhi0rbo1_400Le coincidenze vogliono che parta a Londra a pochi giorni da PorNoGay come è esattamente successo a Luglio 2012 e che stia preparando lo spettacolo “La Cena” che tanti terremoti  sentimentali ha accompagnato un anno e mezzo fa. E anche stavolta dal momento in cui ho ricevuto la chiamata del regista è successo di tutto. Ma pare che questo giro le cose vadano meglio. Sì, sto benissimo, mi sento “protetto/coccolato” da un gruppetto di amici e amiche che non mi fanno mai sentire solo e ho tutte le intenzioni di non buttarmi in una storia.

tumblr_mhw8e4IAf41qzhfqvo1_500Inizia il periodo dell’anno che più mi entusiasma: la fine dell’inverno in cui il freddo ha le ore contate, la primavera sta arrivando, tutto non è appena iniziato ma neppure è al giro di boa…Insomma è l’adolescenza del calendario.

Tra poche ore ho l’aereo, meglio chiudere il bagaglio. Goodbye!

One thought on “Londra 2013.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...