DuemilaCredici

L’anno è iniziato da 13 giorni e io non ho scritto mezzo post, eccezion fatta per il paraculissimo “Buoni Propositi“: è che quella foto riesce a sintetizzare le dieci cose che ognuno dovrebbe e vorrebbe applicare alla sua vita. Avrei voluto che il primo post dell’anno fosse memorabile e che a seguire i successivi fossero uno più bello e avvincente dell’altro. Però resto sempre a sguazzare nella banalità delle parole e dei concetti: un po’ per pudore della mia vita privata, un po’ perché non amo ostentare, un po’ perché fondamentalmente anche le cose stupende che mi accadono penso siano cose normali. Vabbè, non riesco a spiegarmi bene.

13z8nd4Questo sarà l’anno di un’importante (ennesima) svolta lavorativa. Quando sembra che meglio di così non possa essere, ecco che invece si creano situazioni ancora migliori, ecco che la mente partorisce idee vincenti. Basta, non voglio parlarne anche qui, che palle.

tumblr_mf0qcvbYmx1r3ty02o1_500Sto un po’ ricominciando da me. Non è successo nulla di così bello o di così tremendo da dover rifare i classici conti-con-me-stesso, è che tra 103 giorni io compio 30 anni. E così come è successo per i 10 anni e per i 20 anni, mi parte la stupidina/romantica vena malinconica e di coscienza. Chi sono? Dove sono stato? Dove vado? Insomma, nulla di nuovo nella storia dell’umanità.

Sarà un bellissimo anno, anche perché è dispari e a me gli anni dispari portano bene. Ogni giorno mi faccio un regalo prezioso e speciale (materiale o immateriale), mi dedico alle cose piacevoli e cerco di non incappare in quelle spiacevoli….

Ci risiamo, un altro cazzo di post banale e pieno di ostentazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...