Duemiladodici

250492_3804410587472_1220051269_nNiente da dichiarare. Tra poco più di dodici ore finisce un anno tutto sommato positivo, un anno che lascio bene, senza rimpianti, senza nostalgie, senza rammarichi. Forse è la prima volta che succede. Questo è stato l’anno dei successi lavorativi sotto tutti i fronti: SNUFF – PORNOGAY –  MONOLOGHI DELLA VAGINA 2 – ma anche la scuola di teatro di Ferai IL MESTIERE DELL’ATTORE coi suoi magnifici cinquanta cazzutissimi aspiranti artisti…; Questo è stato l’anno dei successi privati (perché anche quando perdi in amore e amicizia, non necessariamente perdi davvero); Questo è stato l’anno della ritrovata consapevolezza in me stesso, chi sono e quanto valgo (anche perché ormai ho 29 anni e dovrei essere consapevole da un pezzo).

tumblr_md5m0qe0Rw1r7hk7jo1_500Ho allontanato o si sono allontanate definitivamente le brutte persone, quelle che portavano solo negatività e musi lunghi (chissà cosa direbbero loro di me, ma sticazzi: il blog è mio e lo gestisco io). Se mi guardo attorno, in questo momento nella mia vita ci sono solo persone positive (non yes men, di quelli poco me ne faccio), persone belle, persone pulite, persone oneste, sincere, persone piene di difetti come me ma essenzialmente persone limpide. E questo è tutto.

Non ho da augurarmi nulla, il destino me lo creo io, non sto a dire “speriamo che il 2013 mi porti...” perché sarò io a portare il 2013 dove voglio, come sempre. Tanto olio di gomito e forza di volontà, obiettivi ben chiari e costanza. Ecco, mi auguro costanza in tutto e per tutto. Quella sì, mi manca.

2 pensieri su “Duemiladodici”

  1. caro andre…rivedo in questo post molte delle cose che sono successe a me e che mi auguro…quindi, sinceramente, ti auguro tanta “buona ciorta” (alla napoletana maniera) [tr: tanta buona fortuna]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...