In un mondo ideale.

Oggi voglio farvi un regalo speciale, un mio nudo di spalle.

In un mondo ideale inizierei ogni post con immagini come queste e anche più spinte. Peché in un mondo ideale io avrei, non dico un fisico, ma anche solo un fondoschiena degno di questo nome. Perché in un mondo ideale io non avrei un fisico scolpito nel burro d’agosto.

In un mondo ideale i froci non metterebbero su facebook le foto in cui baciano in bocca l’amica grassa e/o ubriaca. L’ostentazione di finta etersessualità sarebbe vietata per legge in un mondo ideale.

Christina Aguilera, in un mondo ideale, non mi starebbe così antipatica. Perché è bella ed è brava e io la dovrei adorare. Invece mi sta sul culo. Sì, quello piatto e brutto che ho,

In un mondo ideale regnerebbe l’onestà, la trasparenza, la meritocrazia e la giustizia. Lo sappiamo. Ma a parte il mio culo, il mondo gay e la Aguilera, io ci credo al mondo ideale e credo che ideale sarebbe cercare di conseguire il bene, ognuno da se. Perché se ognuno si impegnasse nel suo, il mondo ideale sarebbe quello reale. Ci voglio credere.

2 pensieri su “In un mondo ideale.”

  1. sono rimasto ipnotizzato dalla gif di Xtina ( non del culo XD).. comunque io la penso da una vita come te, non accontentarsi, ma fare del proprio meglio per ottenere quello che è il nostro massimo, non il massimo assoluto! bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...