Real Time

Quando la televisione ti entra dentro. Non in senso splatter. E neanche biblico, si intende.

Sto per trasformare casa mia in una succursale di Real Time. Così, perché dovevo farlo da tempo e ora è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e cambiare. Per facilitare anche il cambiamento di vita personale.

E sia inteso che sto bene, sono sereno e che la decisione è stata praticamente consensuale. La mia vita non ha perso pezzi, anzi ci ho guadagnato un amico in più, una persona importante che continuerà a condividere con me un percorso. Solo in maniera diversa. Non aggiungerò più altro. Torniamo a casa mia e a Real Time che è meglio.

Inizierò con un bel po’ di Paola Marella. Abito in una casa antica, costruita da mio bisnonno per intenderci. Immaginate. Ecco. Peggio. Bisogna far qualcosa e qualche ideuzza l’ho avuta. Spendendo poco ma con grande creatività credo di poter fare miracoli. Documenterò tutto con foto e video. Tra l’altro l’operaio sarà mio padre: un uomo di grandi capacità manuali ma con nulla praticità ed elasticità mentale. Praticamente uno che per mettere un chiodo ci mette una vita, uno che nonostante ecceda in scrupolo toppa le misure clamorosamente. Ci sarà da divertirsi e da incazzarsi moltissimo.

Terrò alla larga Barbara Gulienetti. Lei e le sue idee del cazzo. Vade retro pazza psicopatica.

Ma ti pare che uno debba smontare oggetti carini di per se per farne altri inutili? E perché devo utlizzare ciarpame, mettere insieme vari oggetti degni della spazzatura per avere in casa il monumento ai rifiuti solidi urbani? Già in passato bocciai con veemenza l’idea di una mia coinquilina che voleva applicassimo stencil alle pareti della cucina…cioè dico: siamo pazzi?

Non vedo l’ora di iniziare i lavori…prima iniziano e prima finiscono!

4 pensieri su “Real Time”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...