29

Immagine

Potrebbe essere il titolo del mio primo cd con una hit chiamata “Someone like you me”. Ma non lo è.

29 è l’età anagrafica che compio oggi. Dentro di me ne ho pochi, molto pochi, perché mi sento felice, incosciente e senza pretese come un bambino. Sono curioso e pedante come un bambino, sono indipendente ma necessito di coccole come solo un bambino può. Voglio volere come i bambini che ancora sanno che non hanno assaggiato la vita.

29 è l’età alla quale dovevo arrivare per sentirmi in pace. Sono dove volevo essere, sono come volevo essere, sono con chi volevo essere. Sono realizzato, sono rampante e ho un mio posto nel mondo. Sono saggio e un po’ idiota, sono furbo ma anche deficiente, e mi piaccio anche fisicamente. Sono con chi mi ama senza sè e senza ma, sono con chi mi accetta nonostante sia un po’ idiota e abbastanza deficiente, sono con chi non mi venderà mai.

O almeno spero.

Perché se c’è una cosa che ho imparato in questi 29 anni è che niente e nessuno resta mai uguale, neanche tu. Quindi fai sempre ciò che vuoi, sii sempre dove vuoi essere e soprattutto con chi vuoi essere, perché ogni giorno merita di essere un giorno bellissimo, e domani potresti non riconoscerti.

Come l’anno scorso, anche quest’anno passerò il compleanno che penso di meritare. Quindi a differenza dello scorso anno sarà una giornata bellissima stupenda e piena di amore e amici….Un po’ Pantene: io valgo.Immagine

3 pensieri su “29”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...