Oggi ho mangiato pane e cattiveria

Mi va di scrivere. È casa mia e decido io. Pensieri random per fermare, senza troppa serietà, quello che vivo in questo periodo. Ti conviene chiudere subito questa pagina.

Ho ascoltato così tante volte il cd di Rossella Faa che devo pagarle la SIAE ogni volta che salgo in macchina.

Voglio partecipare a ogni programma di Real Time. Sì, voglio perfino farmni truccare da Clio. E toccarle le tette.

Sono libero da qualunque tipo di dipendenza che ho avuto in passato. Dalle persone e dalle cose. E visto che non intendo tornare indietro, le mie prossime dipendenze potrebbero essere solo le bestie di satana e l’eroina.

Sono tornato in palestra #1. Vorrei avere un chilo in meno per ogni volta che l’ho detto. Sono tornato più volte io in palestra che Brooke da Ridge.

Ho ascoltato per la prima volta il cd di Lana del Rey venerdì 6 aprile 2012. Meglio tardi che mai, no? Ora vedo un po’ di trovare cinque minuti per ascoltare questi Beatles.

Sono tornato in palestra #2. Cazzo, adesso non ho più scuse fino a Natale. Dovrò usare tutta la mia creatività per trovare la scusa di mangiare questo e quell’altro pure e per poltrire a letto la mattina.

Nel mondo del teatro (quello sardo senza dubbio) c’è chi fa pubbliche relazioni e chi è in pausa di riflessione artistica, chi fa solo ed esclusivamente laboratori e chi video/photo shooting. Ma chi cazzo è che sale più su un palcoscenico?

Sono tornato in palestra #3. E siccome le disgrazie non vengono mai da sole, sono tornato anche a digitare post idioti e inutili su questo blog.

5 pensieri su “Oggi ho mangiato pane e cattiveria”

    1. Il tipo è veramente fighissimo, anche io ho notato sta manina….vabbè, non tutte le ciambelle esono con la dote giusta! Clio la adoro, vorrei dissacrarla però! E la palestra va alla grande, fossi un po’ meno pudico vi farei vedere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...