A volte ritornano (in palestra)

L’assassino torna sul luogo del delitto. Sempre. E così dopo un’assenza [in]giustificata (ossia dovuta all’incidente di giugno e alla poca voglia di arrampicarsi sugli attrezzi, visto che ho ripreso allegramente cinque chili (che nel mio metro e novanta spariscono quasi ma che col mio metabolismo possono aumentare esponenzialmente) ho deciso di tornare in palestra.

Si arriva nel salone che odora di gomma e si raccomanda l’anima a Dio mentre modelli e modelle coi fisici scultorei ti guardano compassionevoli dai loro poster. Ci si sfoga e si butta via lo stress smadonnando quando alla fine della consueta ora e mezza di allenamento quotidiano si è madidi di sudore e ebbri di fatica. Una domanda echeggia nel cervello per tutto ilo tempo: chi cazzo me lo fa fare? Forse il fatto di volere un fisico come questo:

Ora, io sono realista e credo che un fisico così non sia certo frutto di una vita di palestra ad intermittenza e stravizi culinari. o ci nasci o non ci nasci strafigo, oppure fin dalla pancia di tua madre segui una dieta scrupolosa e fai 700 addominali al giorno. Ecco, non è proprio il mio caso. Me la cavo alla grande fisicamente, solo che la mia tendenza ad ingrassare solo guardando La prova del cuoco mi fa stare sempre sul chi-va-là.

Vediamo come va.

2 pensieri su “A volte ritornano (in palestra)”

  1. non disperare! ho visto trasformazioni inimmaginabili con un pò di costanza e un minimo di alimentazione decente.ok la predisposizione aiuta e pure una buona base (se sei basso e tozzo al massimo definisci ma non è che cambi proporzioni)naturalmente se diventi come il modello ricordati chi ti ha sostenuto moralmente in questa fase …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...