“Faccia-da-libro”, dico a te #1

Si, parlo con te Faccia-da-libro…

…tu che usi facebook anche quando dovresti pensare ai cazzi tuoi (e ne avresti di cose a cui pensare piuttosto che cercare di farti gli affari altrui) fatti una vita o risolvi i problemi, innumerevoli, che contraddistinguono le tue giornate.

…tu che ti ostini a scrivere messaggi minatori o minacce rivolte a qualcuno che chiami “vigliacco”: perché non gli/le fai vedere quanto sei impavido e piuttosto che imbrattare la mia home page di parolacce, insulti e di tutti questi deliri, non prendi il telefono e gliene dici quattro a questa persona?

…tu ragazzino, che nelle info personali hai osato cliccare “donne” alla voce “mi piacciono”, smettila di posare e postare foto frocissime nelle quali ti differenzi dalle Pussycat Dolls solo per quella leggera peluria ce hai sul viso e che tenti di nascondere col fondotinta o con photoshop: tanto si capisce da che parte della sponda stai, almeno non insultare l’intelligenza dei parenti che secondo te si preoccupano di chi ti porti a letto.

…tu che fai parte della coppia più bella del mondo, che più di te e della persona che sta con te non c’è nessuno, che tu l’ami alla follia e sei corrisposto, che siete due zuccherose metà di una dolcissima mela, che il destino vi ha fatto incontrare e nulla e nessuno potrà mai separarvi, che scrivete nelle reciproche bacheche ti-amo-da-morire e sei-la-cosa-più-bell-che-ho, perché non passate più tempo a fare l’amore invece che online divisi da uno schermo? Davvero: avete rotto il cazzo.

…tu che hai dodici anni e metti delle foto da trentenne vissuto: ragazzina, non devi essere per forza una puttanella; ragazzino, non hai ancora i peli, eviterei le foto mezzo nudo. Darei tante di quelle botte ai tuoi genitori che non ne hai idea. Poi si lamentano di come sei o di come diventerai. Coglioni.

Hai letto la versione impersonale di “Faccia-da-libro”, dico a te cui seguirà una versione egoriferita

3 pensieri su ““Faccia-da-libro”, dico a te #1”

  1. ahahhaha…ma sei cattivissimo oggi eh’??? :)))) hihi….
    A me rompono di più le palle tutti i link demenziale stile sono forte , sono vero , tutti mi hanno tradito, sono il migliore….ma cazzo…lascialo dire a gli altri ciò che sei!!! Chi si loda…s’imbroda o no???? ahahhah…
    per non parlare poi dei link oroscopo e nomi….che palleeeeeeeeeeeeeee!!! XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...