Le fate ignoranti


Le fatine sono come degli angioletti: non hanno sesso, volano alto e cospargono sui fortunati una polverina magica che regala sorrisi. Così pure le drag queen sono angioletti, fatine meravigliose che hanno però il pregio di essere estremamente terrene. Sul palcoscenico (meravigliosa dimensione) sono sempre sorridenti, appena scendono da lassù tornano a essere maschietti felici di essere, per una notte e/o per sempre incantevoli fatine incantate.

Grazie alla fatina eletta quest’anno Miss Drag Queen Sardegna, Dayana, sono stato per quattro giovedì d’agosto, uno dei giurati del concorso Drag Queen per una notte organizzato in un locale, il Chiringuito, tra cocktails, paillettes e musica. Tante concorrenti e qualche drag King si sono sfidati a colpi di playback, tacchi alti e trucco sfavillante. E io? Mi sono divertito tantissimo e ho iniziato a scoprire un mondo finora ignorato. Presentavano le meravigliose Lady Confusion e Pamela Star (foto sopra) coadiuvate dalla bellissima valletta Hermes (foto sotto) e io avevo i miei prodi immarciscibili assistenti: Mosta, Matt e Manuel che tutti e 4 i giovedì sono stati sempre in prima fila a mandarmi sms di commento ogni qual volta si presentava l’occasione di ridere, suggerire e commentare insieme.

Presto la webcronaca delle serate.

8 pensieri su “Le fate ignoranti”

  1. GRAZIE CARO TESORO,SAPEVO CHE TI SARESTI DIVERTITO!
    E’ BELLO SAPERE QUANTO DAVVERO QUESTA NUOVA ESPERIENZA TI ABBIA RESO FELICE PER 4 GIOVEDI’, MI LUSINGA IL FATTO DI ESSERE STATA IO A SPINGERTI A IN QUESTO TUNNEL SENZA USCITA! AUHAUAAUH BACIO!

  2. Salveeee………..un complimento anche al giurato andrea che è stato onesto obiettivo e ha affondato il colpo quando necessario!!!!
    ci siamo divertiti tantissimo, lord ezekiel e noi del gruppo che ballava, animava ,inventava e costruiva per puro divertimento, ottima esperienza!un saluto grandeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...