La Barista

personaggi e situazioni sono di pura fantasia e totalmente inventati. O forse no.

il cinese, l’Amica, l’obesa, l’innamorato, la mezza tedesca, Frengo, l’attore, la corsa, il musone, la barista

No, non è la lista di dieci dei prossimi abitanti della casa del Grande Fratello, bensì la lista dei  dieci coinquilini che ho avuto nella mia esistenza. Persone con cui spesso ho condiviso molto più che le spese di casa, altre con cui non ho condiviso proprio nulla, altre ancora con cui non avrei mai voluto avere a che fare.

Ho promesso alLa Barista di scrivere fuoco e fiamme su di lei, perché è a conoscenza del clamore che stanno suscitando queste inutili cronache sui miei inutili ex coinquilini su questo inutile blog, e scherziamo sul fatto che io possa riportare quassù peste e corna su di lei. Quasi trentenne, alta, bellissimo fisico nonostante mangi come un terzino della squadra “Ammogliati”, è ospite qui da luglio, cioè da quando doveva stare un mesetto, tempo di trovare casa. È andata via due giorni fa, dopo sette mesi. Cosa che, tanto per essere chiari, è stata graditissima, visto che il 99% delle volte era allegra, ridanciana, simpatica e briosa. E comprava tante merendine, roba che ora che se n’è andata dovrò entrare in rehab per disintossicarmi dalla cioccolata. Meno male che son a dieta da tre settimane.

È una ragazza spigliata e indipendente, seria sul lavoro quanto cazzeggiona per il resto. Ha un cane, la piccola  piccola piccolissima Patty che mangia come un uccellino, somiglia a un gatto ma caga e piscia come un alano arlecchino. E avere un cane che gira per casa non è il mssimo della pulizia.

Ora che è andata via la casa è come un maratoneta che prende respiro. Non so come descriverla questa situazione, sta di fatto che io e Ga’ siamo Finalmente Soli. L’ultimo capitolo sugli ex coinquilini è quasi pronto, nel frattempo mi godo il fatto che, dopo tre anni, ho di nuovo la mia casa tutta per me.

Per leggere le altre convivenze clicca su:

il cinese

l’Amica

l’obesa

l’innamorato

la mezza tedesca

Frengo

l’attore

la corsa

il musone

3 pensieri su “La Barista”

  1. ti denuncio! hai scritto Patty con due t invece lei è PATY 😉 ahahahah grazie di cuore 🙂 …. da settembre a ora è stato bello stare con voi 🙂 vi voglio beneeeeeeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...