CIOÈ non so se mi spiego

urlAvevo avuto l’idea di fare un reportage sulle strampalate domende (e risposte) di Yahoo Answers, ma qualcuno più sveglio e veloce di me (e più famoso) mi ha preceduto. Così, spinto dalla rete di Facebook, ne faccio uno sull’antesignano dell’internettiano botta&risposta: il mitico giornalino CIOÉ. Spero che la maggior parte di queste cose sia un’invenzione dei goliardi, sennò siamo veramente messi male.

Beata ignoranza:

Ciao!Ieri sera ho avuto un rapporto protetto, in cui cmq il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina e nel condom. Quando si è tolto, però, ho sentito del “liquido” che scendeva dalla mia vagina all’ano… pensavo che si fosse rotto il condom! Poi abbiam controllato e il condom era pieno e integro…Cosa era? Stamane sono andata a ritirare gli esiti del pap-test e ho chiesto all’ostetrica, la quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo… in effetti ero molto “felice”… vi è successo?ciao!! ciao ciao…

Alla faccia della sensualità:

Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch’io a torso nudo ma la parte inferiore cioe’ il pene era anch’esso nudo con preservativo. Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e’ rotto mentre stavo ponendo il pene nell’ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e’ avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e’ caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati. Tutto cio’ puo’ comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima? Sei potete rispondermi subito vi sarei molto grato. Tanti saluti e grazie anticipati.

Idee chiare:

Sono un 14enne e mi piacciono le ragazze:mi eccito a pensare a fare sesso con una raga.ma quando penso alle seghe e ai pompini che posso fare con i maschi eiaculo nei boxer tanto che ho messo un annuncio in una discussione.Non so cosa pensare e alla fine se divento omosex i miei amici etero mi vorranno ancora bene?risp numerosi P.S:se volete rispondere all’annuncio cerco ragazzi di roma da 12 a 16 anni anni io:14 dimensione mio pene 13 cm(eretto) il vostro deve essere da:9 a quanto volete!preferibilmente con esperienza in seghe e pompini thanks

Attenzione anche alle tortore, ai gabbiani, ai bulldog e ai fenicotteri rosa:

È vero che la gente non ha rapporti sessuali all’aperto, perché c’è il rischio che entrino insetti microscopici?

Questa mi sa proprio di cavolata:

ho una domanda per tutti i forumisti che mi turba spesso.. c metti lo stesso tempo a farti una sega e a fare l’amore..
visto che sn vergine e + di 10 minuti di seghe nn duro… a volte anche 5… nn vorrei ritrovarmi a durare meno di un minuto qnd farò l’amore.. almeno se è cs mi alleno x bene…

Una vera PIRLA di saggezza:

ciao dottoressa! volevo chiederti una cosa: posso fare sesso se sono vergine? grazie in anticipo. *antonella*

1 commento su “CIOÈ non so se mi spiego”

  1. ahahahahahahahah ma stiamo scherzandooooo ahahahah troppo divertenti queste domande… alcune inquietanti ahahahah ma quella che merita il primo posto è… posso fare sesso se sono vergine ahahahah ma sei scemaaaaaaa!!! che tristezza.
    direi che le scuole italiane hanno bisogno di aggiungere educazione sessuale… O_O

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...