2 anni

Ecco: due anni splendidi con la mia dolce metà.

Chi l’avrebbe mai detto? Io, subito dopo che quella sera d’estate del 6 luglio 2007 ho scambiato con lui una conversazione sull’Arte. E ho riconosciuto la purezza, la coerenza, l’umanità. E mi sono follemente innamorato. E ci ho creduto fino in fondo.

Conviviamo da quattordici mesi, ma fin da subito è stato difficile dormire separati, perché una volta scoperto che nel mondo c’era quest’essere che ti apparteneva e a cui appartenevi, era disumano e ingiusto e sbagliato star lontani e non condividere il respiro della notte e i baci al mattino e le carezze tra le lenzuola.

Una volta toccato il cielo con un dito è difficile scendere. E in questi due anni io sto sempre su. Ho affianco una persona che mi ama incondizionatamente, che mi capisce, che mi sostiene, che mi sprona, che mi migliora, che mi dà tutto. Una persona con cui ho deciso di condividere, di costruire, di pontificare, di progettare, di essere un individuo che si lega a un altro individuo.

Non abbiamo mai litigato, non ci siamo mai mancati di rispetto, non una volta ci siamo lasciati, neanche per gioco, neanche per scherzo.

Gli sono grato. E’ un Uomo tutto d’un pezzo. Cerco sempre di rendergli tutto ciò che mi dona, e forse proprio per questo, credo che staremo insieme per sempre.

Ti amo.

4 pensieri su “2 anni”

  1. rispetto, amore, ascolto,accoglienza,complicità, lealtà,fiducia……….tanti gli ingredienti
    quello che conta è non cessare mai di lavorare insieme con intento sincero.
    tanti auguri e il resto è vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...