Sardinian Socialite

Ieri abbiamo festeggiato i 18 anni di Ilenia all’Alfieri Cafe, a359_romaniniun po’ di gente, eleganza e open bar.

Open Bar.

Adoro la parola Open Bar, la scrivo maiuscolo perché porto rispetto e mostro gratitudine all’Open Bar. Quanti cocktails? Almeno 18, uno per ogni anno della pupa. No, non sarei in piedi dopo pochissime ore di sonno (ho prove di teatro stamattina).

Mancava alla festa la tipa nella foto, tale Michaela Romanini, scovata nel web e che subito colpisce per la freschezza e la sobrietà dell’immagine, un’immagine che sprizza salute e ispira natura. La chiamano Italian Socialite, che sarebbe il suo lavoro. Cioè va alle feste. Ma vaffanculo. Beata lei e tutto il botulino che le paralizza il viso. Sembra un incrocio di laboratoio tra Paola Perego, Nina Moric e un insalatiere.

Che i posteri sappiano che la pupa ha avuto in regalo da me e Ga’ due cose serie, perché è una donna e l’ha dimostrato ben prioma dei fatidici diciotto. Quindi ecco Beatriz e i Corpi Celesti della scrittrice valenciana  Lucia Etxebarria (che ho letto a Torino quando volevo diventare sabaudo) e Luminal della scrittrice e poetessa Isabella Santacroce. Mica Moccia.

Ci siamo divertiti un sacco e come ero bello tutto curato ed elegante. E poi ormai è ufficiale: sono dimagrito, perchè un mesetto fa la giacca gessata quando mi vedeva diventava la parte superiore di una tuta aderente, ieri era perfetta. Ma oggi salto l’allenamento perchè senno shekero un mix di cocktails che potrebbe causare un’esplosione tale da far finire la Sardegna sopra Bastia, Corsica. Effetto isola di Lost per intenderci.

Evviva gli Open Bars! Evviva le quattro ore di sonno! Sia giubilo nel regno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...