So what?

hjoker2Sono un bastardo.

Un bastardo vero, un bastardo dentro.

Quando una cosa la voglio, me la prendo. Senza se e senza ma. E quando mi annoio, butto via senza troppi preamboli, nessuna scusa, perché poi tirare per le lunghe non serve e la situazione diventa peggiore: patemi d’animo, patetiche reazioni trascinate all’eccesso, fino al cesso.

Ma sono anche un bastardo buono, cioè bastardeggio a fin di bene: il mio. E spesso anche quello altrui. Così come con Viola (nome in codice), di cui mi serve assolutamente l’apparecchiatura per la festa di san Valentino. Ma Viola è già impegnata e butta li che se alla festa ci fosse “quel tipo” lei ci sarebbe. L’apparecchiatura idem. E allora è fatta, penso io. La tipa che non mi conosce bene, s’è messa a fare una scommessa con me, senza sapere, of course, che io scommetto solo quando sono sicuro di vincere. Bene per tutti: io avrò l’apparecchiatura, avrò Viola alla festa, e Viola avrà il suo tipo preferito.

Mi dovrei sentire in colpa? Si? E se anche fosse?

Non mi sento in colpa, mai. Per le cose serie si. E se bastardeggio non lo faccio per cose serie.

Oggi va così…

UPDATE: ieri sera invece rivedo dopo mesi che sembravano secoli Ruf e Madame Maxime e mi aspettavo di fare presenza. Idem Ga’. L’uno contava sull’altro, come sempre, per evitare il collasso. Invece ci siamo divertiti, siamo stati benissimo e credo che possa essere un nuovo inizio. Speriamo. Mi sono ubriacato un bel po’ che non succedeva da secoli. Ho fumato roba che mi ha fatto andare in estasi e ho riso come un demente. Abbiam fatto le due del mattino, poi la notte e stata rovente. Bruciante. Un bel sabato sera come non succedeva da secoli. Appunto. Credo che a qualcuno non andrà giù che ci sia di nuovo un legame con Ruf e Madame Maxime. Che cazzo me ne dovrebbe importare?


2 pensieri su “So what?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...