Gossip Boy

bigmouthBig Mouth è un terjmine inglese che sta ad indicare una persona pettegola. Qualità che mi riconosco, anche se non mi piace ammetterlo. E così, credo che in un periodo in cui si è tutti (per forza) più buoni, almeno sulla carta, visto che poi invece se ne fanno di cotte e di crude nella realtà, mi voglio mettere a fare un po’ di gossip. Quindi prendo qua e la qualche notizia e ne parliamo…

  • Non ho ancora capito chi cazzo è questa Lily Allen ma praticamente ogni giorno se ne sente una nuova: ingrassa, dimagrisce, ha o no le mutande;
  • “Io sono molto intelligente. Sono capace di fare qualsiasi cosa. Ho due dischi, ho lanciato un profumo e voglio una mia catena di alberghi. Io sono la prova vivente che le bionde non sono stupide”. Dichiara Paris Hilton al Back Seat Cuddler. E tem che abbia ragione. Andiamo, una scemetta qualunque potrebbe riuscire a stare sulla cresta cosi a lungo? Se Paris fosse un’idiota come una certa mia conoscenza, come mai le due non sono paragonabili neanche lontanamente a progetti e popolarità? Amara verità…
  • Britney Spears fa gli auguri di Natale (QUI IL VIDEO). Dopo la droga, gli eccessi e la patata al vento, la regina del pop torna alla ribalta per la sua stucchevole bontà, la cantante formato famiglia che mi fa più paura di quella testa rasata, di quando guidava coi bambini in braccio, dell’interpretazione di “Like a Virgin” agli EMA 2003. Manca poco che faccia l’Angelus con Papa Ratzinger e conduca Domenica In al posto di Lorena Bianchetti.
  • Mariah Carey è incinta. Nascerà un Oompa Loompa di Willy Wonka?

Avete notato che sono tutte considerazioni essenziali, tutte notizie di primaria importanza e personaggi di un certo spessore… Ma ce n’è bisogno di tanto in tanto, troppa serietà, troppa gravità, bisogna essere anche grevi certe volte, no? W il gossip!

1 commento su “Gossip Boy”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...