Lost in Lost

Ci stiamo godendo Lost alla grande. Ogni omento libero è buono (che per noi significa la notte tardi o la mattina presto), ci si mette davanti al pc o alla tv collegata al lettore dvx che c’è in camera da letto, e si impazzisce davanti alle avventure dell’isola. Oggi abbiamo visto la prima puntata della terza stagione, ieri notte le ult5ime due della seconda. Lo so, siamo un po’ in ritardo, ma va bene così, stavamo lavorando e tuttora, essendo gente che lavora, ci metteremo un po’ di tempo. Sta di fatto che è fighissimo. Per chi non sapesse cos’è Lost e di cosa parla, ecco qualche dritta:

  • Un volo Sidney-Los Angeles si perde nel Pacifico su un’isola apparentemente deserta, si spezza in due parti e sopravvivono in una sessantina, un gruppo di quaranta a nord e uno di venti a sud. Più o meno.
  • Nella prima serie seguiamo le avventure del gruppo terrone, quelli a nord li scopriamo nella seconda stagione, ma piano piano muoiono tutti, inaspettatamente, chi per un motivo, chi per un altro.
  • I personaggi sembrano tutti legati dal network sociale, e stranamente, tutti hanno avuto a che fare col padre di jack, il protagonista.
  • Sudano tutti dal colletto di maglie e camicie e se si danno colpi in testa (e se ne danno di mazzate in capoccia) svengono di colpo.
  • Nessuno dimagrisce di un etto. Capisco che abbiano cibo e peschino, ma nessuno perde neanche un chilo. Strano. Bizzarro anche che per più di un mese non avessero acqua dolce per lavarsi, ma la loro pelle non ne ha risentito. Ditelo a quelli della Ventura e vanno a nominarli.

Lost trailer ufficiale terza stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...