Facebook

Mi sono fatto la pagina Facebook e anche se non ne capisco l’utilità, un po’ ci sto prendendo la mano. Tra l’altro mi sono fatto anche un po’ di test on line, come ad esempio:

QUALE CREATURA FANTASTICA SARESTI IN UN MONDO MAGICO? Un Vampiro: Sei affascinante, sei maestoso, sei accogliente… sei pressochè perfetto… all’ apparenza. Sotto sotto invece sei un cadavere in putrefazione, bastardo fino al midollo, che si serve di trucchetti ipnotici per far fare alla gente quello che vuoi che faccia, facendogli credere che sei qui per loro, fino a quando non scoprono il collo e tu gli ci ficchi i tuoi maledetti canini in profondità facendoli diventare come te… o più morti di te. Sei un amico doppiogiochista, un amante infedele, un parente da evitare… eppure… piaci a tutti. Che mondo di merda!

IL TUO ALTER EGO DISNEY E’:

Aladdin. Sei un ribelle, per te le regole non sono che qualcosa da infrangere, se potessi vivresti per strada su una panda scassata e rubata… ma tutto finisce sempre bene per te e i tuoi ideali, così come i tuoi sogni, avranno la meglio sulla tua sana abitudine di infrangere la legge e la morale.

CHE LAVORATORE SEI?

Serpente. Sempre pronto ad approfittare delle occasioni di avanzamento di carriera o di stipendio, riesci a lavorare in modo scaltro e tempista. Non ti importa troppo degli altri e del loro giudizio, la scalata verso la vetta è una cosa che va affrontata in solitaria; meglio rimorsi che rimpianti!

MAGRO O OBESO?

Obeso! Mettiti a dieta e fai un po’ di ginnastica, cicciamolla!

QUALE PERSONAGGIO DI HOLLY E BENJI SEI:

Mark Lenders: Inarrestabile,veloce e potente al tempo stesso, tecnicamente un pò rozzo, l’unico obbiettivo è fare gol, quando vuoi una cosa l’afferri e te la prendi senza bisogno di chiedere, sai che puoi contare solo su te stesso, per te vale la regola “chi fa da sè fa per tre”,a  volte perdi le staffe e ti innervosisci ma la squadra comprende e ti asseconda…un vero bomber!

CHE OGGETTO SEI?

caffettiera che tu sia napoletana (e quindi ribaltato) o moka rimani un oggetto instabile, a pressione e molto pericoloso

Cavolo, tutto azzeccatissimo!

1 commento su “Facebook”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...