Candy Candy…un altro stereotipo (monotipo)

CandyCandy– Uno stereotipo quasi snervante quello di CandyCandy, perchè qualsiasi battuta a doppio senso, o vagamente ambigua, non verrà mai capita, anzi verrà richiesta una spiegazione che a sua volta sarà fraintesa. E quindi si potrà scherzare e ridere solo alla luce di parole tipo “accderbolina” e “capperi”. Questo stereotipo è pieno di amici, guarda tanti cartoni animati e ci scriverebbe pure una tesi di laurea sugli anime (mi sa proprio che ho ragione). Un maestro/maestrina di vita che assume sempre un tono un pochetto saccente, non per male, ma perchè nel suo sangue scorre quello del Ministro Gelmini. That’s life. E’ il tipo di persona che scoppia in lacrime per il film “Ghost”, ma non solo durante la scena finale, bensì anche quando Rita Miller si trova in banca; guardando “Titanic” ovviamente le bastano i titoli di testa; di fronte a una puntata di “Beverly Hills 90210” rabbrividiva  vedendo Brenda Walsh (non capisco quest’odio verso Brenda Walsh) e poteva addirittura arrivare a scrivere nel proprio diario che era una donnaccia! No, non una puttana, scriveva proprio “donnaccia”, mica CandyCandy usa certe parole. E’ piuttosto il tipo che prima di dire una parolaccia sacrificherebbe una delle sue Barbie (forse solo una delle Skipper), che nonostante l’infanzia finita da anni, sono ancora in cameretta. Ecco che tipo di persona è CandyCandy. Ma talvolta, quando Venere e Mercurio sono allineati con Plutone, esclama un candido “E CHE CAZZO”. E li ti commuovi tu.

CandyCandy è il tipo di persona che ti chiede di scriverle un post dedicato al suo stereotipo. Ora sei contenta amica mia?

PRIMA SIGLA

SECONDA SIGLA

P.S: cercando le sigle su youtube, m’è venuta voglia di scaricare da emule un po’ di puntate di Candy Candy. Ma c’erano solo tanti film porno. E ci sono rimasto male.

P.P.S: no, non li ho scaricati! 🙂

1 commento su “Candy Candy…un altro stereotipo (monotipo)”

  1. ahahahahahah! che ridere! grazie Andy! w le mie bambole ancora nelle mensole!!!! …ti stupirà ma ci son ancora veramente!!!! mmm… povera Candy maltrattata su emule…cercano tutti di farle perdere la sua bontà d’animo! ahahahahahahahah! ciaooooooooo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...